Simona Fonda
Sono Simona, sono nata e cresciuta a Rivoli. Ho frequentato il Liceo Scientifico Darwin e l’Istituto Musicale di Rivoli, sono laureata in Giurisprudenza, ho superato l’esame di abilitazione alla professione forense, ho lavorato in ambito legale e vorrei diventare insegnante di Diritto.
Ho lavorato per Amnesty International e per la Fondazione per il libro, la musica e la cultura e dunque al Salone del Libro di Torino.
Ho fatto parte della redazione di uno dei più importanti siti italiani su serie tv e cinema (scrivevo recensioni e rubriche) e sono membro della redazione di una piccola realtà che si occupa di politica americana e internazionale.
Ho fatto parte di un’associazione per la lotta all’AIDS.
Ho deciso di candidarmi perché vorrei essere utile per la mia città, che vorrei fosse viva, con attrattive e attenzione per tutti. Vorrei potermi adoperare per combattere la disaffezione alla politica e l’astensionismo, che non portano benefici a nessuno. Sono consapevole che, affinché i cittadini vadano a votare, debbano sentirsi ascoltati e coinvolti.
Contattami qui:
L’8 e 9 giugno vieni a votare Rivolesi