Irene Amorosi
Sono Irene, ho 37 anni. Sono cresciuta a Bruere e, dopo aver vissuto qualche anno a Torino, sono tornata a vivere qui cinque anni fa, quando sono diventata mamma. Sono laureata in Architettura e da dieci anni lavoro nei cantieri edili, mi sono specializzata nell’ambito della sicurezza e della salute dei lavoratori. Di questo lavoro apprezzo soprattutto il contatto con le persone. Credo nel valore della formazione a tutti i livelli e a tutte le età.
Il mio interesse in ambito formativo ed educativo mi ha portata a lavorare per un certo periodo a scuola e a conseguire l’abilitazione per l’insegnamento delle discipline artistiche nelle scuole secondarie. A nove anni sono entrata nel consiglio comunale dei ragazzi, sono stata rappresentante d’istituto al liceo, ho sempre creduto nel valore dell’impegno individuale a favore della collettività.
Fin da bambina ho praticato sport, partecipato a laboratori teatrali e attività oratoriali e sono convinta che queste esperienze siano molto preziose per l’espressione del carattere, del benessere psicofisico e per stabilire relazioni sociali sane tra i ragazzi. Sogno di veder crescere nella nostra città spazi che favoriscano l’aggregazione e diffondano la cultura, affinché i giovani possano trovare a Rivoli dei punti di riferimento che li aiutino nella crescita all’interno di una comunità ricca di valori.
Mi colpisce la frase “Tutto ciò che fate fatelo con amore” e la convinzione che ne traggo mi ispira nelle attività di ogni giorno e mi ha spinta a impegnarmi per la nostra città.
Mi candido perché credo nella partecipazione e credo di poter mettere a disposizione la mia esperienza, un po’ di creatività, e di poter contribuire con sincera passione.
Contattami qui:
L’8 e 9 giugno vieni a votare Rivolesi